Chi sono
PERCORSO PROFESSIONALE
Ho conseguito la laurea in giurisprudenza con la votazione di 110/110 lode, discutendo una tesi di laurea in diritto costituzionale dal titolo "Tutela e sicurezza del lavoro dopo la riforma del Titolo V della Costituzione".
Ho ottenuto l'abilitazione al patrocinio nel 2005 e dal 2010 sono iscritta all'albo degli Avvocati di Torino.
Ho maturato una significativa esperienza nel campo civilistico collaborando con alcuni studi legali di Torino.
Dal luglio 2006 al luglio 2007 ho frequentato la Scuola di alta formazione in diritto del lavoro, patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino e dall'AGI -Avvocati Giuslavoristi Italiani.
Mi occupo della redazione di atti giudiziari, fornisco consulenza legale anche mediante la redazione di pareri. Fulcro della mia attività è lo studio e la ricerca in riferimento alle problematiche di maggiore rilevanza in ambito civilistico, che sviluppo con interesse e dedizione.
Svolgo, inoltre, attività di sostituzione e assistenza processuale avanti al Giudice di Pace, al Tribunale di Torino e Corte d'Appello di Torino.
Il mio obiettivo è assicurare al cliente un’efficace attività di rappresentanza anche giudiziale, garantendo la massima serietà, puntualità e riservatezza nell’espletamento dell'incarico ricevuto.